Format dell’evento

Plenarie – Tavole Rotonde – Simposi – Letture
Tutte le sessioni Plenarie, Tavole Rotonde e Simposi e Letture si svolgeranno in presenza.

Workshop
Lo svolgimento degli workshop è previsto in presenza, ma per motivi logistici/ organizzativi alcuni di essi potrebbero essere svolti in modalità online. La precedenza allo svolgimento in sede sarà garantita agli workshop che ottengono il maggior numero di preferenze in fase di iscrizione dei partecipanti. Tutti gli workshop saranno resi poi disponibili in modalità on demand, al termine dell’evento.

Comunicazioni orali e Poster/Pitch
Tutte le sessioni di comunicazione orali e poster/pitch si svolgeranno in presenza.
Consegna file delle presentazioni: le relazioni devono essere consegnate su pendrive ai tecnici del Centro slide tre ore prima della propria sessione. I relatori che hanno le presentazioni dalle 8.30 alle 10.00 di ogni mattina, devono consegnare la relazione il pomeriggio del giorno prima.
Relatori in collegamento in line: dovranno collegarsi al link ricevuto un’ora prima del propria sessione.

ECM

Il Congresso è stato accreditato nel programma di Educazione Continua in Medicina in maniera residenziale. Sono previsti 6 crediti ECM per coloro che parteciperanno a tutte le sessioni accreditate nei 4 giorni di congresso.
Obbiettivo formativo n° 20:
Tematiche speciali del S.S.N. e/o S.S.R. a carattere urgente e/o straordinario individuate dalla Commissione nazionale per la formazione continua e dalle Regioni/ Province Autonome per far fronte a specifiche emergenze sanitarie con acquisizione di nozioni tecnico-professionali.
Destinatari e Discipline: tutte le professioni.
Per ricevere l’attestato dei crediti è necessario compilare il questinario di qualità percepita che sarà disponibile online a partire da martedì 9 novembre per le 72 ore successive.

ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE

L’attestato di partecipazione sarà spedito via e-mail a tutti i partecipanti nei giorni immediatamente successivi al termine del Congresso.

POSTER – POSTER PITCH

I Poster accettati sono consultabili a questo link: https://www.congressi-siti.it/download/54-Congresso-SItI-Sessioni-Poster-Pitch.pdf

Modalità di iscrizione

L’iscrizione per la partecipazione in presenza al momento non è più disponibile avendo raggiunto il limite della capienza permessa dalle attuali disposizioni governative.

ACCREDITAMENTO IN SEDE: per accedere al Centro Congressi e alle sezioni scientifiche è necessario portare con se la stampa del badge ricevuto via mail nella conferma di iscrizione ed effettuare la lettura del codice a barre presente sullo stesso.

È possibile effettuare iscrizione per partecipare in modalità online, tramite piattaforma virtuale iscrivendosi al seguente link: http://mvcongressi.onlinecongress.it/Cod2101.

Al termine dell’iscrizione riceverete una mail di conferma con in link della piattaforma on line unitamente alle indicazioni per la relativa registrazione e creazione del proprio avatar personalizzato, necessario per accedere alla visione del congresso.
Suggeriamo di effettuare la registrazione nei giorni precedenti all’ evento per poter seguire da subito i lavori scientifici
Smarrimento Password contattare l’assistenza supporto-siti@m4h.it e Tel 02 8732.5527
Assistenza nella navigazione sulla piattaforma :
Inviare mail: supporto-siti@m4h.it e sarete richiamati – Tel 02 8732.5527

Telefono per informazioni durante l’evento: 0521 290191

La quota di iscrizione in sede comprende:

  • kit congressuale,
  • accreditamento ECM residenziale
  • cocktail di benvenuto
  • coffee break e lunch
  • attestato di partecipazione
  • accesso alle sessioni scientifiche
  • accesso all’area espositiva

NON COMPRENDE LA CENA DEL CONGRESSO

COCKTAIL DI BENVENUTO – 3 novembre 2021
Il Cocktail di benvenuto si terrà al Ex Convento degli Agostiniani (Viale Michele de Pietro, 10, 73100 Lecce, 10 min. a piedi).

CENA DEL CONGRESSO – 5 novembre 2021
La Cena del Congresso si terrà alla Tenuta Luca Giovanni, (SP361, 73020 Maglie Lecce, 30 min. in bus). Il costo della Cena è di Euro 60,00 inclusivo del trasferimento.

I posti per la cena sono al momento terminati: è possibile iscriversi alla lista d’attesa in sede presso la segreteria congressuale.

È necessario portare con sé il Green Pass e il ticket d’ingresso alla cena, che dovrà essere ritirato al momento della registrazione.

Termini di cancellazione delle iscrizioni:
Le cancellazioni dovranno essere comunicate alla Segreteria per iscritto via e-mail (siti2021@mvcongressi.it). I rimborsi accettati, verranno effettuati a 90 giorni dalla fine dell’evento.
Cancellazioni ricevute entro il 19 ottobre 2021 danno diritto ad un rimborso del 60% della quota versata, dopo tale data non potrà essere effettuato alcun rimborso.

Prenotazione alberghiera

La Segreteria ha provveduto a prenotare un allotment di camere nella sede congressuale e in vari hotel della città.

L’organizzazione ha predisposto un servizio navetta di collegamento tra gli hotel e la sede congressuale.

Termini di cancellazione alberghiera: le cancellazioni dovranno essere comunicate alla Segreteria per iscritto via e-mail (siti2021@mvcongressi.it). I rimborsi accettati verranno effettuati a 90 giorni dalla fine dell’evento.

Politica di cancellazioni della prenotazione alberghiera:

  • entro 30 giorni dalla data di arrivo, è previsto un rimborso del 50% della quota
  • entro 20 giorni dalla data di arrivo, è previsto un rimborso del 30% della quota
  • entro 10 giorni dalla data di arrivo, è previsto un rimborso del 10% della quota
  • da 10 a 0 giorni non sarà effettuato alcun rimborso.

Programma accompagnatori

Sono previste escursioni riservate agli accompagnatori che saranno realizzate al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti.

È possibile prenotarsi tramite il link: http://mvcongressi.onlinecongress.it/Cod2101.

Giovedi 4 novembre 2021

ESCURSIONE
Galatina–Gallipoli
Costo a persona: € 80,00
Numero pax: Min 20-Max 35

ESCURSIONE
Lecce – Centro storico
Costo a persona: € 15,00
Numero pax: Min 20-Max 35

Venerdi 5 novembre 2021

ESCURSIONE
Otranto–Corigliano d’Otranto
Costo a persona: € 80,00
Numero pax: Min 20-Max 35

Sabato 6 novembre 2021

ESCURSIONE
Lecce – Centro storico
Costo a persona: € 15,00
Numero pax: Min 20-Max 35